Io proprio non ce la faccio. Credo che l'ultimo Sanremo visto con un briciolo d'interesse sia stato quello del 1981, quando vinse Alice con "Per Elisa", ma solo perché aveva una voce e una vis interpretativa davvero insolite nel panorama della musica leggera italiana dell'epoca. Poi, in una sorta di "m'illumino d'immenso ed è subito sera" canoro, è stato subito Jalisse. Fine delle trasmissioni. Ciao
Carlo@ ho resistito 19 minuti...sempre peggio! Già Celentano non lo sopporto, mi è sempre piaciuto poco come cantante, niente come pseudo intellettuale pensatore...ieri sera era penoso! Sono tornata, tristina tristina, al mio romanzo Mezzana...mah! Speriamo in rom...tempi migliori! :)
Secondo me il top resterà sempre l'edizione 1996! Ma vi ricordate che big? Massimo di Cataldo, Aleandro Baldi, Michele Zarrillo, Paolo Vallesi ma soprattutto Gigi Finizio! Ho ancora i brividi... :-)) In realtà, in quell'edizione, c'era Elio e le storie tese e, per la prima volta, Carmen Consoli. Io ho evitato quasi del tutto: di fronte alla fluente chioma di Lucio Dalla non ho potuto non interrompere lo zapping selvaggio. Condivido appieno il tuo rigurgito verso Celentano e credo che grande cosa hai fatto a dedicarti alla lettura
Ed io, che stufa dei discorsi di Ballarò sui quali avevo dormicchiato tutta la sera, ho girato su Sanremo proprio al momento dell'apparizione del predicatore? Minuti due, ho resistito e sono tornata al buon Floris. Ne ho avuto abbastanza!
Tutti i commenti sono letti e meditati con entusiasmo dall'autrice del blog che si riserva il diritto di cancellare quelli poco educati o in lingue non comprensibili.
Io proprio non ce la faccio. Credo che l'ultimo Sanremo visto con un briciolo d'interesse sia stato quello del 1981, quando vinse Alice con "Per Elisa", ma solo perché aveva una voce e una vis interpretativa davvero insolite nel panorama della musica leggera italiana dell'epoca. Poi, in una sorta di "m'illumino d'immenso ed è subito sera" canoro, è stato subito Jalisse. Fine delle trasmissioni.
RispondiEliminaCiao
Carlo@ ho resistito 19 minuti...sempre peggio! Già Celentano non lo sopporto, mi è sempre piaciuto poco come cantante, niente come pseudo intellettuale pensatore...ieri sera era penoso! Sono tornata, tristina tristina, al mio romanzo Mezzana...mah! Speriamo in rom...tempi migliori! :)
RispondiEliminaSecondo me il top resterà sempre l'edizione 1996! Ma vi ricordate che big? Massimo di Cataldo, Aleandro Baldi, Michele Zarrillo, Paolo Vallesi ma soprattutto Gigi Finizio! Ho ancora i brividi...
RispondiElimina:-))
In realtà, in quell'edizione, c'era Elio e le storie tese e, per la prima volta, Carmen Consoli.
Io ho evitato quasi del tutto: di fronte alla fluente chioma di Lucio Dalla non ho potuto non interrompere lo zapping selvaggio.
Condivido appieno il tuo rigurgito verso Celentano e credo che grande cosa hai fatto a dedicarti alla lettura
Dadowolf@eppure hai visto che ascolti??!! incredibile!
RispondiEliminaVabbè, se pensi che dopo trecento anni Beautiful ha circa 6 milioni di ascolti ogni giorno...
RispondiEliminaEd io, che stufa dei discorsi di Ballarò sui quali avevo dormicchiato tutta la sera, ho girato su Sanremo proprio al momento dell'apparizione del predicatore? Minuti due, ho resistito e sono tornata al buon Floris. Ne ho avuto abbastanza!
RispondiElimina