Pagine

lunedì 20 febbraio 2012

Comunicazioni di servizio

Nella mia immensa ignoranza del mezzo, solo oggi ho scoperto che potevo abilitare i commenti di tutti.
Avviso quindi i rari lettori che possono lasciare i loro pensierini senza tante brighe informatiche.
Mi scuso e mi riscuso con il mio carissimo amico Guido, lettore coraggioso di questo blog e del suo antenato splinderiano, che ho costretto a manovre complicate e a dare da cena a giovani informatici volenterosi per poter commentare questi casalinghi post.
Approfittatene gente! Commentate senza ritegno!

7 commenti:

  1. Commento senza ritegno!
    Pare che quello dei commenti sia l'argomento del giorno!

    RispondiElimina
  2. Margherita@ hai ragione...ho fatto un giro! Buffo! I commenti sono argomento sensibile per i blogger...anche per quelli che non ne parlano! un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. però, ste parole da riconoscere ...

    RispondiElimina
  4. Già...ma quelle come si tolgono??!! Io poi le sbaglio sempre, sono infide!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://zioscriba.blogspot.com/2012/02/cumunicazione-di-servizio-la-nuova.html

      segui le istruzioni segnate qui, io ho tolto il famigerato codice! e mi sento più libera e leggera!

      Elimina
    2. Grazie Erika! fatto...non è che adesso ci ritroviamo piene di spam? ;-)

      Elimina

Tutti i commenti sono letti e meditati con entusiasmo dall'autrice del blog che si riserva il diritto di cancellare quelli poco educati o in lingue non comprensibili.