Ma The Artist non l'ho visto. Adesso non posso non farlo se voglio sopravvivere alle chiacchere basiche, tipo quelle dal parrucchiere, qui in Sarkolandia. A me piaceva già quando faceva Brice.
Sono d'accordo con te ma che il francese sconosciuto o quasi si porti via la statuina lasciando i divi americani con sorrisino di circostanza, non è male! Su come si arrivi a questo...è tutt'altro discorso!
Forsi a la terza, San Pero 'l la benedìs! Dicevo che mi astengo anch'io dal commentare: l'argomento non mi appassiona proprio. Sono invece d'accordo: non si dovrebbe partecipare concorsi di alcun genere. Non si dovrebbe !...
Tutti i commenti sono letti e meditati con entusiasmo dall'autrice del blog che si riserva il diritto di cancellare quelli poco educati o in lingue non comprensibili.
Mi astengo dai commenti, perché in tutti i campi io amo l'Arte ma snobbo del tutto i premi ad essa collegati...
RispondiEliminaSono d'accordo con te ma che il francese sconosciuto o quasi si porti via la statuina lasciando i divi americani con sorrisino di circostanza, non è male! Su come si arrivi a questo...è tutt'altro discorso!
EliminaNon l'ho visto, ma anche io devo rimediare.
RispondiEliminaAndiamo insieme?! ;-)
EliminaForsi a la terza, San Pero 'l la benedìs!
RispondiEliminaDicevo che mi astengo anch'io dal commentare: l'argomento non mi appassiona proprio. Sono invece d'accordo: non si dovrebbe partecipare concorsi di alcun genere. Non si dovrebbe !...