Senza disprezzare nessuno, anzi!, a me piace il terzo dall'alto, col sombrero e i baffi a manubrio. Immagino non sia un nipote ma forse lo è stato anche lui. Guido
Guido, sull'onda del tuo post ho rispolverato delle vecchie foto: la prima, in bianco e nero è mio nonno Paris( il papà del mio papi) e, a fianco, ho messo una foto di Cucciolo in modalità stage...trovo che i due si assomiglino un po'! L'ultima in bianco e nero, il signore un po' mormone, è invece il mio bisnonno Angelo, papà di Paris che ho scherzosamente abbinato ad una foto goliardica del Tecnico...ma qualcosina anche li c'è...no??!! Buona giornata
Tutti i commenti sono letti e meditati con entusiasmo dall'autrice del blog che si riserva il diritto di cancellare quelli poco educati o in lingue non comprensibili.
In effetti la somiglianza c'è.
RispondiEliminaAnche secondo me...
EliminaSenza disprezzare nessuno, anzi!, a me piace il terzo dall'alto, col sombrero e i baffi a manubrio.
RispondiEliminaImmagino non sia un nipote ma forse lo è stato anche lui.
Guido
Guido, sull'onda del tuo post ho rispolverato delle vecchie foto: la prima, in bianco e nero è mio nonno Paris( il papà del mio papi) e, a fianco, ho messo una foto di Cucciolo in modalità stage...trovo che i due si assomiglino un po'!
RispondiEliminaL'ultima in bianco e nero, il signore un po' mormone, è invece il mio bisnonno Angelo, papà di Paris che ho scherzosamente abbinato ad una foto goliardica del Tecnico...ma qualcosina anche li c'è...no??!!
Buona giornata
Due gran bei ragazzi, foto d'epoca affascinanti e somiglianza indiscutibile. Ciao
RispondiEliminabelle foto! belle emozioni!belle sul serio!
RispondiElimina