Pagine

venerdì 30 marzo 2012

Di corsa...

Pronta per farmi i miei 150 chilometri per accompagnare Pelosone nella sua pensione tre stelle extralusso, poi si torna, facendo attenzione ai 125 radar sparpagliati lungo la strada, poi pranzo veloce per i miei uomini che stranamente si presenteranno al desco  con la luce del sole, che ho quasi quasi pensato che lo Scettico sia un parente (di secondo o terzo grado, eh!) dei vampiri di quel film pallosissimo, poi si va a ritirare la moto nuova, io il mio 25% e Cucciolo il suo 75%, io sarò molto attenta che abbiano lucidato come si deve il mio pezzetto e mi preparerò una domanda intelligente, da pro, da fare al capo officina(tanto ho 150 km da pensarci), poi preparo una valigetta leggera che ho il TGV, « Turbotrain à Grande Vitesse », che mi porterà in due ore e qualche minuto a Parigi, poi auto, hotel, nanna, dimenticavo, prima di nanna, cena, magari in una brasserie, che domani Cucciolo tenta il suo IELTS (test di inglese) ma faceva pro dirvi la sigla e si fa sempre una certa figura, tappa fondamentale e indispensabile per il prossimo passo verso il  futuro.
Lo so che non c'è nemmeno un punto in tutto il lunghissimo paragrafo ma avevo fretta.
Buon fine settimana a tutti, magari vi faccio due belle foto di Panam eh?!


Nessun commento:

Posta un commento

Tutti i commenti sono letti e meditati con entusiasmo dall'autrice del blog che si riserva il diritto di cancellare quelli poco educati o in lingue non comprensibili.