Pagine

mercoledì 24 settembre 2014

Auguri Tecnico

Dopo aver fatto un quasi mezzo giro d'Europa, aver partecipato al gioco dello sciopero di Air France e aver vinto un giro premio ad Amsterdam, fatto esercizi di yoga su Delta e recuperato Pelosone al photo finish, questa notte ho iniziato le prove per il prossimo travestimento di Halloween e nell'ora che più si conviene, le tre di notte, ho svegliato uno Scettico ronfante con l"effetto botulino pazzo.
Labbra a canotto, occhi stile panda e vocina lagnosa.
Welcome at home.
Nonostante tutto questo e ancora con la vocina  leggermente lagnosa volevo, come da tradizione, fare gli auguri al Tecnico per il suo compleanno.

Auguri Tecnico.
Mi piacerebbe provare con te la cura di impacchi di birra nel peggior pub di Londra, dicono che non ci sia niente di meglio per le labbra a canotto e se così non fosse sicuramente cambierebbe il tono di voce.



Dimenticavo di dirti che ti voglio bene.

8 commenti:

  1. Ho capito poco e niente, ma mi associo per gli AUGURI al 'Tecnico'.
    Ciao Mig!
    Cristiana

    RispondiElimina
  2. Auguri a te come mamma. Auguri al tecnico come figlio. Auguri dall'altra parte del mondo

    RispondiElimina
  3. Cara Mìgola, credo che possa fare pure io gli auguri al tecnico!
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Ho capito pochino anche io ... ma ti sei fatta di botulino ? Noooo, dai, non ci credo. Spero che l'effetto non sia quello ondeggiante della foto. Beh, comunque sia AUGURI TECNICO (e io non lo dico con voce lagnosa). Ciao Migola :). Marilena

    RispondiElimina
  5. Prometto di essere meno ermetica nel prossimo post ma devo dire, a mia discolpa, che ero un pochino stanca dopo il viaggio di ritorno dall'Europa. Il mio giro d'Europa mi ha fatto incontrare tutti quelli a cui voglio bene ma non è stato una cura di riposo. Marilena@ dopo tutti questi anni di blog conoscenza pensi che sia una da botulino sulle labbra?? NO credo di aver avuto una reazione allergica molto forte che mi ha fatto gonfiare labbra e occhi ma non ho capito ancora a cosa dare la colpa, che sia stata proprio la stanchezza? Grazie a tutti per gli auguri al Tecnico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male !! Il mio nooooo, dai, non ci credo era azzeccato. Non potevo crederci, ma hai visto mai che gli USA non ti avessero dato alla testa (anzi alle labbra). Vado a letto più serena: Migola è ancora made in Italy. Buonanotte :).

      Elimina
  6. Anche il tecnico è nato nel mese di settembre? Ecco spiegato il perché sia così bravo.
    Tanti cari saluti a te, al Pelosone, allo Scettico e al Tecnico.
    aldo.

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono letti e meditati con entusiasmo dall'autrice del blog che si riserva il diritto di cancellare quelli poco educati o in lingue non comprensibili.