Pagine

martedì 9 febbraio 2016

Riabilitazione.


 Credo sia la prima volta, da quasi dieci anni, dieci anni di blog, che non scrivo qualcosa da così tanto tempo. Ci sono stati momenti in cui i pensieri fluivano regolari. Racconti della quotidianità, riflessioni più o meno intelligenti, ricordi del passato. Adesso faccio fatica. Molte volte mi racconto qualcosa o penso che quel pensiero potrebbe essere carino da descrivere, poi tutto ingrigisce in fretta e quando arriva il momento di trasformarlo in parole sembra scialbo e poco interessante. Eppure la mia vita scorre come sempre, le mie notti sono ancora colorate e folli  e magari un sorriso, come quello che ricevo dallo Scettico la mattina dopo l'angolo dei sogni, riuscirei ad averlo anche da voi. Ma...
Oggi nevica e la neve rende magica la mia finestra.




Vado a prendere spunti e se non ne verrà fuori un post magari qualche bella foto chissà. 
Intanto qualcosa ho scritto ed è stata come una seduta di riabilitazione. 




8 commenti:

  1. e verranno fuori i post quando sarà il momento io credo che alla fine funzioni così, come quello che hai appena fatto :-)

    RispondiElimina
  2. Cara Mìgola, capitano anche queste cose, spero che verranno, sai con tutte le novità di Google tutto è possibile, ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Condivido le stesse sensazioni da mesi a questa parte. Ho rotto il ghiaccio una volta e poi sono ripiombata nel silenzio: mi sembra quasi di non sapere da che parte cominciare... e la vita intanto continua a fluire!

    RispondiElimina
  4. Un bel tacer non fu mai scritto .... recita più o meno così il detto. Allora meglio tacere, quando la voglia e l'ispirazione torneranno sarà come sempre un piacere leggerti. Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Certo, Migola, suppongo succeda a quasi tutti noi... Io, ad esempio, riesco a scrivere quando sono a Ibiza, da mia figlia e dal "peque", perché nella mia camera non arriva il wifi....In più loro non hanno televisione, si mangia tardi e poi si è stanchi e si va nel letto. Là, allora, io scrivo delle impressioni nelle Note dell'Ipad. Poi, di giorno, recuperato il wifi in sala, spesso mi dimentico di postarle...E così le recupero "a posteriori" quando sono a casa!! ( Spesso ormai "datate..;-) )

    Che bella la neve! Soprattutto quest'anno, che qui è proprio mancata...
    Aspettiamo le tue foto, allora!

    Il mio link penso che esca cliccando sul mio nome qui ljac48....
    Comunque ho visto che quello che risulta nell'elenco dei tuoi blog, a dx, rimanda al vecchio sito di logga.me che è stato chiuso!! Dice che non scrivo da 6 mesi !! NON E' VEROOOOOOO...vabbé, scrivo poco, ma non così poco ahahaha.

    Beh, il link giusto del Quartier des Lilas è questo:

    http://ljac48.wordpress.com

    Un abbraccio e a presto!!! ;-)

    RispondiElimina
  6. E' tutto nella norma Migola, credimi. E te lo dice una che ha cancellato di getto il proprio blog perchè sentiva di non aver più nulla da dire. La cosa grave è che l'ho fatto almeno tre volte, e per tre volte mi sono pentita e ho ricominciato!

    RispondiElimina
  7. Tieni duro Migola: hai molti amici che ti seguono e che aspettano di leggerti.
    Anche il blog è un po' un'altalena con i suoi alti e bassi.

    RispondiElimina
  8. Contribuisco alla seduta con un forte abbraccio. Ciao, mia cara amica!

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono letti e meditati con entusiasmo dall'autrice del blog che si riserva il diritto di cancellare quelli poco educati o in lingue non comprensibili.