Pagine

giovedì 30 agosto 2012

Krav maga alsaziano

I pochissimi affezionati e storici lettori di questo blog sanno, da un vecchio POST ancora splinderiano, che il  vicino di casa pratica il krav maga in giardino.
Da quanto ho potuto appurare un misto di arti marziali con il sigillo di garanzia  del mossad.
Insomma una roba da tosti che si pratica con almeno un altro tosto disposto a prenderle e di tanto in tanto a darle.
 Appena approdati in questa nuova casa, Peloso ed io ci inquietavamo durante le giornate delle kravmagate. Gemiti, colpi, intercalari in un francese che Victor Hugo non avrebbe approvato, lamenti.
Peloso accorreva alla rete divisoria e, con tutta la pazienza che il suo statuto di pastore gli concede, cercava di convincere i duellanti ad una risoluzione pacifica. Io restavo in ascolto cercando di capire se il gemito degenerava...
Adesso, a distanza di due anni, Peloso ed io lasciamo scorrere il sangue...con una certa noia.

6 commenti:

  1. passa e non ti curar di loro, qualcuno diceva...
    brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti...nessuna intenzione di curarlo el mago! ;-)

      Elimina
  2. Oppure fallo anche tu con peloso :)

    RispondiElimina
  3. Chiama da un telefono pubblico il 113 locale dicendo agitata " Presto accorrete!Ci sono due energumeni che stanno facendo una rissa in un giardino e si stanno ammazzando di botte... " oppure siediti tranquilla e aspetta confucianamente che gli eventi percorrano il loro cammino naturale.Prima o poi, inevitabilmente, qualcuno dei due duellanti affonderà il colpo con un eccesso di energia e il problema si risolverà da solo...

    RispondiElimina
  4. Propendo per la seconda idea...anche se devo dire che, l'intervento dei pompieri( che qui arrivano al posto delle ambulanze),non mi dispiacerebbe per niente...gran bei fisici!! ;-)

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono letti e meditati con entusiasmo dall'autrice del blog che si riserva il diritto di cancellare quelli poco educati o in lingue non comprensibili.