Pagine

domenica 10 giugno 2012

Ed è subito... bidone della plastica

Fine settimana tranquillo.
Sostegno psicofisico al maturando che si materializzava ore pasti.
Abbiamo mangiato, tanto.
Bevuto, il giusto.
Dormito, tanto.
Camminato con Peloso, riempito carrelli di cibarie varie.
Siamo andati a teatro, dal nostro medico di base, molto alternativo, che ci ha riempiti di integratori e di batteri buoni per la panza.
Siamo entrati in un negozio supermegafanatico per comperare una bici allo Scettico, che ne è uscito ancora più scettico del solito.
Nel negozio galattico mi sono fatta mostrare una bici a scatto fisso che è argomento ricorrente da Cinas e ho capito che non faceva per me ma nemmeno per lo Scettico.
Ho intravisto un po' di tennis buono con un John McEnroe d'annata ma mi sono persa la nostra Errani.
Ho infilato il costume da bagno per una prova costume in giardino e, già che c'ero, ho preso un po' di sole, con Peloso che apprezzava il gusto della crema solare spalmata generosamente su gambe e braccia.
Finito un romanzo di Care Santos ambientato in una Barcellona anni '30 che mi ha fatto venire nostalgia del Paseo de Gracia, di Sarrià, di Pedralbes ed altro ancora.
In un attimo era domenica sera e c'era già il bidone della carta e della plastica da mettere in strada che è, sempre, l'ultimo atto della domenica.

2 commenti:

  1. Ed è subito bello leggerti!

    p.s. Non ho cambiato piattaforma: non riesco a decidermi e propendo sempre per il mio blog. Ma aggiorno anche wordpress. Prima o poi mi deciderò, altrimenti ci penserà la vita.
    Sogni d'oro, Mìgola!

    RispondiElimina
  2. E già la domenica scivola via .... con i suoi riti e le sue piacevolezze
    Buona settimana

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono letti e meditati con entusiasmo dall'autrice del blog che si riserva il diritto di cancellare quelli poco educati o in lingue non comprensibili.