Pagine

giovedì 5 aprile 2012

Auguri

I prossimi giorni saranno, magari, un po' più movimentati del solito, per questo mi porto avanti con le cose importanti: fare, a tutti quelli che passano di qui, i miei auguri più sinceri di una Buona Pasqua.
L'anno scorso è stata, per me, una Pasqua tristissima. Non c'era certo resurrezione nel mio cuore quel giorno, solo momenti difficili e lacrime. Quest'anno cercherò di essere serena e di viverla nel ricordo.


Ricordo di quando si festeggiava, tutti insieme, sotto i nostri castagni, facendo pasquetta nei prati.


AUGURI DI BUONA PASQUA

7 commenti:

  1. Io sono passato di qui: grazie dei tuoi auguri che, ancora una volta, ricambio.
    Dicono che spesso il tempo sia la miglior medicina. Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona Pasqua, Guido! Vero, dicono che il tempo guarisce tutte le ferite anche le più profonde! Un fortissimo abbraccio!

      Elimina
  2. Solo ricordi sereni, mi raccomando!
    Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  3. Sono anch'io un po' di corsa tra mille impegni di questi tempi, ma il tempo per passare sul tuo blog a salutarti lo trovo sempre. Tanti auguri affettuosi anche a te e alla tua bellissima famiglia.
    Carlo

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono letti e meditati con entusiasmo dall'autrice del blog che si riserva il diritto di cancellare quelli poco educati o in lingue non comprensibili.