Pagine

lunedì 23 gennaio 2012

Una descrizione per un premio...

Ho gli occhi azzurri e questo azzurro ereditato mi ha, a volte, facilitato la vita. Adesso uso i miei occhi con minor sfrontatezza  e il colore si schiarisce, come nelle statuine segnatempo. Diventeranno rosa?

Ho un brutto carattere ma una famiglia paziente che ha capito che non sono un fiume in piena ma solo un torrente primaverile: presuntuoso e innocuo.

Amo la montagna in tutte le sue sfumature e colori, in tutte le sue stagioni, ne amo i profumi e i suoni, ne amo i sapori.

Ero una grande lettrice, quasi bulimica, sono ora una lettrice controllata e limitata dalla mia possibilità di approvigionamento poichè leggo solo in italiano, purtroppo. Anche il leggere serale, a letto, grande piacere della vita, è ora limitato dalla vista che sembra appannata...ma non voglio sentire la parola: occhiali! Chiaro?

Canto canzoni degli anni '30 e '40 che mi procurano un sentimento di nostalgia felice. Disponibile a fornire titoli su richiesta.

Amo i cappelli e le borse.

Non ho mai avuto un motorino ne una bici quando ero giovane, da un mese ho imparato a guidare la moto. Superare i propri limiti è una botta di enegia e di autostima.

Ogni cosa ha un prezzo, anche i premi. Il premio che mi è stato consegnato da una giovanissima ed entusiasta blogger aveva un prezzo più alto per voi lettori, forse, che per la ricevente:sette punti per raccontarsi, sette pennellate per descriversi. Eccomi.
Dovrei premiare altri blog ma mi prendo un po' di tempo per meditare. Grazie Mem!

Nessun commento:

Posta un commento

Tutti i commenti sono letti e meditati con entusiasmo dall'autrice del blog che si riserva il diritto di cancellare quelli poco educati o in lingue non comprensibili.