Pagine

giovedì 2 gennaio 2014

Vi penso, soprattutto quando sono silente...

Buon Anno a tutti voi che siete passati da queste parti con attenzione e simpatia.
Buon Anno a chi si prende il tempo di dare una occhiata alle mie ingarbugliate faccende, a chi ha la pazienza di leggere le mie quotidiane storie riassunte in qualche post saltuario.
Buon Anno a tutti i blogger che seguo con affetto ormai da anni e ai nuovi conoscenti che ogni tanto si affacciano.
Un Buon Anno speciale a Falloppio che si è sposato in questi giorni e che io seguo da quando gironzolava in moto in Svizzera.
I suoi post, colti e spiritosi, mi accompagnano da anni ormai è le sue vicende mi stanno a cuore. Tanti auguri Fall.
Tanti auguri ad una blogger incontrata per caso in un disperato tentativo di contatto con il Nuovo Mondo, Il metodo gattini incomincia ad essere un punto di riferimento nella mia nuova avventura, inoltre è diventata mamma per la seconda volta da pochissimo e questo è uno splendido modo di augurarsi Buon Anno!
Auguri a un Nobile signore che mi segue con attenzione squisita, umorismo e delicatezza e che spero proprio di conoscere di persona un giorno, in qualche calle veneziana o in un rifugio alpino. Buon Anno.
Buon Anno ai poeti che mi regalano sensazioni intense e cartoni pieni di nostalgia che caricherò con delicatezza nel mio camion in partenza. Buon Anno Guido.
Buon Anno ad una amica in Eppan che percepisco a volte triste e che vorrei abbracciare, lo faccio qui e adesso, forza Erika che sei un donna speciale e un giorno ci sorrideremo sedute ad un Caffè ma adesso sorridimi tu, qui e adesso.
Auguri ad una Bionda specialissima che ha conquistato il mio cuore nel posto più triste del mondo e che incredibilmente é al mio fianco nei momenti più bui con il sorriso e la soluzione, incomincio a sospettare che sia il mio angelo custode...Auguri Maria.
Buon Anno a tutti quelli che mi commentano con esagerata gentilezza su altri socialcosi e che a volte mi fanno sentire quasi una scrittrice ma ho detto quasi.
Buon Anno, amici.
Vi voglio bene.






13 commenti:

  1. Buon anno a te cara Migola .... a presto 😘😘😘😘

    RispondiElimina
  2. Buon anno anche dalla 'nostra' Trento, quest'oggi sotto un leggero nevischio...
    Con un abbraccio e un saluto affettuoso.

    RispondiElimina
  3. Buon 2014 Migola, una strapazzatina coccolosa al Pelosone...

    RispondiElimina
  4. Buon anno anche a te cara Mìgola, sempre sperando che la salute ci accompagni per tutto il 2014... Un abbraccio e buon pomeriggio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Buon anno carissima e che il 2014 sia un anno felice e appagante.

    RispondiElimina
  6. Schatzele!!!! eccomi :-D !!!!! io sorrido anche se piango.... passerà lo so... è solo un momentaccio che dura da troppo tempo, ma confidiamo nella reciproca buona sorte e nel futuro, noi trentine, no?

    RispondiElimina
  7. Il nobile signore veneziano, lusingato e commosso per la citazione così simpatica ed affettuosa, ha posto da tempo tra le cose da fare assolutamente nel 2014: "incontrare Migola di persona" (l'elfa, il figliolo errante ed il bretone annuiscono convinti). Dunque, che sia tra valli alpine o campielli veneziani o finanche a Teano, questa volta dimmelo per tempo che devo passare in enoteca. Non vorrai mica brindare con un vinello qualsiasi, no? Un abbraccio da tutti noi a te e alla tua bellissima family

    RispondiElimina
  8. Un anno sereno,sono fra quelli che passano,leggono,e ora mi fermo per gli auguri e per esprimere la mia simpatia.A presto.

    RispondiElimina
  9. Perdute le tue coordinate ma finalmente buon anno anche a te e allo Scettico da questo "socialcoso", sicuro che non abbia da caricare soltanto cartoni di nostalgia.

    RispondiElimina
  10. Io ho scoperto di avere Saturno contro, quindi giro per tutti i blog a prendermi gli auguri per il nuovo anno, visto che pare che io ne abbia un gran bisogno. Prendo anche i tuoi. Auguri anche a te :). Buon Anno. Marilena

    RispondiElimina
  11. Ehi ciccia mia, mi metti in imbarazzo, lo sai che sono un'orsa! Un abbraccione
    Maria

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono letti e meditati con entusiasmo dall'autrice del blog che si riserva il diritto di cancellare quelli poco educati o in lingue non comprensibili.